Direct marketing

Guardami negli occhi, amore

Esiste la pubblicità tradizionale, una pagina, uno spot, un cartellone. Funziona, crea immagine, incrementa la popolarità di brand, ma non tocca il cliente, non lo guarda negli occhi sussurandogli frasi d'amore, è un po' timida e pure civetta, si mette in mostra e aspetta la prima mossa.
Il Direct Marketing no! Lui conosce il fatto suo, è spavaldo, ti entra in casa, ti parla e vuole delle risposte, ti accompagna a fare la spesa, è difficile dirgli di no.

Un'azione di Direct Marketing permette all'azienda di entrare in contatto diretto con il consumatore ottenendo azioni concrete di ritorno in termini di richieste di informazioni o campioni, appuntamenti, vendite dirette attraverso sistemi di invii mirati door to door, mail-marketing, telemarketing, promozioni e buoni sconto.

Attraverso i nostri canali distributivi, sistemi informatici e data-base e la realizzazione di messaggi pubblicitari dal taglio incisivo e convincente potrai ottenere il massimo risultato da ogni iniziativa.

Forse puoi essere interessato anche a: Depliant/Cataloghi | Social media marketing (SMM)